Swimbait - new era

Questa estate mi prende il pallino di rivoluzionare la mia pesca al bass, niente di nuovo....ma la pesca a swim mi mancava.
Decido di scegliermi una bella cannina per la tecnica, cosa di meglio di una Deps "the BOA CONSTRICTOR"?
Uscite estive senza risultati...ma non mollo, m'informo, mi preparo e mi tengo pronto. Proprio oggi con l'amico Marco facciamo un'uscita a bass, e proprio lui mi consiglia per lo spot l'utilizzo di swimbait.
Armato di tutto, e carico di fiducia sono pronto ad affrontare quest'avventura.
Il GANTAREL di Jackall Bros è l'esca che m'ispira di più e proprio con lui che comincio a sondare i vari strati alla ricerca di big.
La prima ora è sterile ma non si molla, e proprio quando meno me l'aspettavo, un bel bass che si andava ad incrociare con la mia esca ci regala un bell'attacco in diretta.


Godo....Marco m'immortala. Continuo a lanciare fomentatissimo e notiamo che l'esca in questione fa alzare molti pesci. In pochi secondi salgono 3-4 bass stupendi. Lancio successivo e SBAM pesce in canna!!!! Secondo pesce a swim per me!!!!


Non riesco a crederci, i miei primi pesci a swim!!! che spettacolo!!!
Rilancio e ZAC c'è....si slama in un salto.....mannaggia!!!
Continui inseguimenti e secrezione di bile....due tocche e basta.
Bello bello bello, spero che questa tecnica mi porti ad avere altri stupendi risultati. Un saluto e un ringraziamento particolare all'amico Marco per la compagnia e per la giornata passata insieme.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento